Cellulite
Cellulite
Cellulite

Tu sei qui

Cellulite

La prima regola per combattere  la cellulite è bere molto per favorire  il ricambio cellulare, ma la natura ci dona molti principi attivi fortemente efficaci per combatterne gli inestetismi, per migliorare  il drenaggio della zona e l’elasticità della pelle.

Attualmente ci sono prodotti attivi ed efficaci contro la cellulite come il fucus vesiculosus, la Pelvetia canaliculata , l’estratto d’ananas, i semi di Ippocastano, Corteccia di Frassino, Coleus, Caffè verde, Ribes nero. Tutti ricchi di ricchissimi di  vitamine e oligoelementi che riattivano le funzioni dei tessuti e dell’epidermide agendo sul microcircolo e sul ristagno dei liquidi, inoltre la stessa azione del massaggio per stendere le creme, specifiche per ogni singola situazione.
L’attività fisica è uno strumento importante per l’eliminazione di ristagni e adiposi del corpo, la stessa postura può incidere sul microcircolo, ma gli integratori sono un aiuto naturale per ottenere risultati straordinari, frutto di ricerca e innovazione ricchissime di minerali, che oltre a migliorare la condizione attuale agiscono a monte sulla limitazione di produzione di adipociti.